Il residence si trova in una zona residenziale tranquilla al confine con il centro storico di Campoverde, caratteristica frazione del comune di Salò.
Si articola in due edifici uniti da un unico interrato. Gli edifici accolgono 11 unità abitative, tra cui particolare rilievo meritano i due attici, dai quali si può godere una bella vista sui tetti di Salò, in particolare della frazione di Campoverde e sul lago.
La particolarità del progetto è data dall’articolazione dei volumi, dall’utilizzo di soluzioni costruttive tradizionali come il tetto in coppi e le gronde in legno, dalla particolare attenzione al risparmio energetico mediante l’utilizzo di rivestimento a cappotto realizzato in intercapedine unito a pannelli solari per la produzione di acqua calda.
I decori in facciata dal disegno e dai colori moderni, sottolineano con delicatezza l’articolazione dei volumi, donando un aspetto moderno e accogliente al complesso.
Il residence S. Anna è dotato di piscina condominiale, posizionata su un livello più basso rispetto all’affaccio degli appartamenti al piano terra, garantendo la massima privacy.